Violentata e derubata da un cliente. È la terribile esperienza denunciata da una tassista romana di 42 anni. La donna ha raccontato di essere stata aggredita da un passeggero salito sul suo taxi giovedì 8 maggio sulla via Aurelia, nei pressi di piazza Irnerio. Gli investigatori stanno cercando un uomo di circa 30 anni, romano, che avrebbe fermato il taxi per strada.
Il cliente aveva chiesto di essere portato a Fiumicino. Ma durante il tragitto, dopo averle fatto cambiare più volte strada, l’uomo – sicuramente italiano – ha fatto imboccare alla tassista una stradina di Ponte Galeria, nelle campagne fra Roma e il litorale.
A quel punto, ha raccontato la donna alla polizia, il cliente l’ha fatta fermare e l’ha aggredita, l’ha costretta a subire un rapporto sessuale e infine le ha rubato l’incasso.
A dare l’allarme è stata la stessa tassista, chiamando via radio la centrale della sua cooperativa. La dona è stata accompagnata in ospedale in stato di choc. Sul caso indagano gli investigatori della Squadra mobile della Capitale che dopo aver ascoltato il racconto della vittima hanno svolto una serie di accertamenti sul taxi alla ricerca di eventuali impronte o tracce lasciate dal violentatore che, sempre secondo la donna, dopo la violenza sarebbe fuggito a piedi nelle campagne di Ponte Galeria.