Ha pensato di non poter aver occasione migliore per dimostrare tutto il suo amore al proprio compagno e per rendere la proposta di matrimonio davvero indimenticabile. Soprattutto perché c’erano le telecamere accese!
Durante la semifinale del programma “Italia’s got talent” in onda su SkyUno, il ballerino Stefan del gruppo Les Farfadais, dopo una straordinaria esibizione sulle note di “The power of love”, visibilmente emozionato ha chiesto di prendere la parola.
“Questa è un’occasione che capita una volta sola nella vita”, ha esordito e ha chiesto a Nina Zilli di tradurre quello che stava per dire. In inglese, comincia a ringraziare la sua crew, ma più di tutti il suo compagno, al punto da inginocchiarsi di fronte a lui: “Abbiamo fatto una performance in cerchio, un cerchio che ci unisce nel lavoro e nell’amore”, ha detto porgendogli un anello chiedendogli di sposarlo. Il ballerino, stupito e felice, non è riuscito a trattenere le lacrime.
In studio c’è stata un’esplosione di applausi. La conduttrice Vanessa Incontrada ha assicurato: “Siamo in diretta e vi assicuro che né io né i giudici sapevamo nulla. Non so se si è capito – ha concluso – ma siamo rimasti senza parole”.
E poi baci per tutti, anche tra la giuria. E poco importa se l’anello era piccolo e il ballerino l’ha dovuto indossare nel mignolo, la dichiarazione è stata davvero molto romantica!!