Prima le voci di un infortunio, poi le accuse ed infine l’operazione alla spalla a Los Angeles: Manny Pacquiao continua a far parlare di sé. Il suo grande avversario Floyd Mayweather non abbocca e passa all’attacco: “È un perdente e un codardo”, ha detto a Showtime.
Prima l’apertura alla rivincita, poi il passo indietro: “Scuse, scuse, scuse. È stato veloce, la mano sinistra è stata veloce, la destra è stata veloce, ha lanciato i pugni con entrambe le mani con forza e velocità. Ho cambiato idea“.
L’americano, ha confermato che a settembre combatterà per l’ultima volta, con l’obbiettivo di vincere e ritirarsi imbattuto: “In questo momento non voglio concedere nessuna rivincita, perché è un perdente e un vigliacco. Se perdi, devi accettarlo e dire: ‘Mayweather, sei stato il migliore’ “.
“Ha perso, sa che ha perso, ha perso il rispetto che avevo per lui dopo tutto questo”. Insomma, ci va giù duro Mayweather. E poco conta che “Pacman” abbia dichiarato di aver sofferto un dolore alla spalla nella terza ripresa, il dado ormai è stato tratto.