Tragedia in una casa di Ghaziabad, vicino a New Delhi. Un bambino disabile di quattro anni è stato ucciso, strangolato, da una scimmia che è riuscita a introdursi nella camera dove il piccolo stava giocando con i fratellini. Lo scrive oggi il quotidiano Hindustan Times.
L’incidente, racconta il giornale, è avvenuto ieri pomeriggio quando il piccolo, di nome Mohan e praticamente incapace di muoversi senza sostegno, stava giocando con i suoi tre fratellini. La scimmia è riuscita a introdursi nella casa terrorizzando i bambini che sono fuggiti immediatamente all’esterno. Ma non il disabile che è rimasto inchiodato a terra. Golu, uno dei fratelli sopravvissuti, ha raccontato alla polizia di aver visto l’animale “afferrare il collo di Mohan e stringerlo con forza”. Avvertito dai vicini il padre è tornato a casa, ma solo per constatare che il figlio giaceva a terra morto.
Visualizza Commenti
Ciò che mi sorprende è l'ipocrita buonismo di tutti gli pseudo giornalisti, che per fare cronaca scrivono tali fesserie. Tale comportamento animale è impossibile in un quadro zoologico naturale, anche se in un paese dove gli animali sono brutalizzati dagli uomini. Probabile siano stati i fratelli ad agire. La brutalità è cosa risaputa purtroppo anche tra i bambini, ma non dal fronte animale.