Categorie: CronacaSicilia

Palermo, traffico in tilt sulla Circonvallazione | Due incidenti creano code e forti rallentamenti

Traffico in tilt da ore sulla Circonvallazione di Palermo dove due incidenti hanno provocato grossi disagi alla circolazione. Il primo incidente è avvenuto in Viale Regione Siciliana a Palermo, all’altezza di piazzale Giotto, in direzione Trapani, poco prima delle 6,30.


Diverse le persone rimaste ferite. L’altro incidente è avvenuto in via Giovanni Evangelista Di Blasi, sulla corsia opposta, in direzione Catania, poco prima delle 8.


Il viale della Regione siciliana è la circonvallazione di Palermo, l’asse che attraversa tutta la città e unisce le autostrade per Trapani e per Catania. Già normalmente congestionata dal traffico, è interessata dai lavori di scavo per la realizzazione dei binari del futuro tram. Gli incidenti si sono verificati proprio nella zona dove sono aperti i cantieri, creando lunghe file e ingorghi.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: i ncidenti circonvallazione palermoincidente piazzale giotto palermoincidente stradale via evangelista di blasi palermoincidente via giovanni evangelista di blasi palermoincidenti viale regione siciliana palermolavori tram palermosenaforo giotto circonvallazionetraffico bloccato viale della regione palermotraffico circonvallazione palermovia giovanni evangelista di blasi palermoviale regione siciliana palermovigili urbani palermo