Categorie: Sport

Samp, Ferrero ‘chiama’ Balotelli: “Lo porterei subito in blucerchiato”

Mario Balotelli al fianco di Samuel Eto’o nell’attacco della Samp. È questa la nuova, ma neanche troppo, suggestione di Massimo Ferrero. In passato, infatti, il presidente blucerchiato aveva già manifestato il desiderio di riportare ‘Super Mario’ nel campionato italiano per offrirgli la possibilità di ripartire da zero con la maglia della Doria.

Il ‘viperetta’ ha ribadito ancora una volta il concetto ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Balotelli? È un ottimo nome e sicuramente farebbe comodo a tante squadre. Io lo porterei subito alla Sampdoria. In coppia con Eto’o? Sarebbe fantastico“. Ferrero pregusta già le giocate del duo che ha guidato l’attacco dell’Inter verso la conquista del ‘triplete’ del 2010.

Tra il dire e il fare, però, c’è di mezzo il Liverpool. Difficile che il club inglese sia disposto a privarsi tanto facilmente della promessa azzurra, pagata a peso d’oro dai ‘Reds’ nemmeno nove mesi fa. Il fattore economico è uno scoglio difficile da superare, ma che è possibile aggirare. Come? Semplice, con la formula del prestito. Ferrero ci crede, la Genova blucerchiata sogna un attacco da Champions.

Riccardo Bagarella

Condividi
Pubblicato da
Riccardo Bagarella
Tags: Balotelli alla SampBalotelli alla SampdoriaBalotelli LiverpoolBalotelli Liverpool SampBalotelli ritorno in italiaBalotelli SampEto'o Balotelli SampFerrero 'chiama' BalotelliFerrero BalotelliFerrero Balotelli SampFerrero Sampferrero sampdoriaMario Balotellimassimo ferrero