Categorie: CronacaPuglia

Sgominate tre bande di spacciatori | Arresti della guardia di finanza in tutta Italia

La Guardia di Finanza di Brindisi sta eseguendo 44 provvedimenti di custodia cautelare nelle Province di Brindisi, Lecce, Pordenone, Forlì e Rimini.

L’operazione, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Lecce, è finalizzata allo smantellamento di tre pericolose organizzazioni criminali dedite al traffico di sostanze stupefacenti, operanti in Brindisi, San Pietro Vernotico (BR), Oria (BR), Maniago (PN), Sant’Arcangelo di Romagna (FC) e Rimini. Le stesse, nella realizzazione di alcune operazioni illecite, hanno anche interagito tra loro ponendo in essere operazioni di acquisto e cessione di stupefacente.

Numerosi sono i reati contestati ai soggetti destinatari dei provvedimenti di custodia, accusati, a vario titolo, di spaccio di sostanze stupefacenti, associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti ed estorsione.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: drogala guardia di finanza esegue 44 ordini di arrestooperazione antidroga della guardia di finanzasmantellate tre bande di spacciatorispacciatori di droga