Categorie: CronacaLazio

Roma, altri due incidenti mortali in poche ore | Adesso nella Capitale è allarme strade killer

Strade killer a Roma. Nello spazio di una mattina due persone hanno perso la vita in due distinti incidenti stradali in moto. Il primo si è verificato questa mattina in via Giulio Bertoni all’Infernetto, nel quadrante Sud di Roma. La vittima è un motociclista di 64 anni che guidava una Yamaha Majestic di grossa cilindrata che si è scontrato con una Fiat 500. L’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale dal 118 ma è morto poco dopo. Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia municipale ma non è escluso che l’uomo possa avere avuto un malessere o una distrazione.

L’altro incidente mortale su via Ardeatina poche ore dopo. La vittima è uomo di 41 anni, Gianmarco Di Camillo, che viaggiava a bordo di uno scooter Honda Sh. L’uomo, trasportato in ospedale san Giovanni, è deceduto poco dopo. Nello scontro non sono stati coinvolti altri veicoli: i vigili hanno chiuso per i rilievi il tratto di via Ardeatina tra vicolo dell’Annunziatella a viale della Fotografia, in entrambi i sensi di marcia.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: due morti romagianmarco di camillogianmarco di camillo mortoincidenti mortali romainfernetto moto motoiscontri moto romamorti moto romastrade killer capitalestrade killer motostrade killer romavia giulio bertoni infernettovicolo dell'annunziatella romavicolo dell'annunziatella roma morto