Continua a far parlare di sé Paulo Dybala. L’attaccante argentino, in uscita dal Palermo, è stato accostato a numerosi club, tra cui Juve e Roma. Nella giornata di ieri Dybala ha raggiunto proprio la capitale per far visita all’amico Juan Manuel Iturbe, con cui ha visto in tv il sentitissimo match tra Boca Juniors e River Plate.
Insieme ai due sudamericani c’erano anche i due compagni di squadra dell’attaccante giallorosso, Daniele De Rossi e Leandro Paredes. Proprio quest’ultimo ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ritrae i quattro comodamente seduti sul divano, intenti ad assistere alla super sfida della ‘Bombonera’: per la cronaca, ha vinto il Boca per 2-0 con reti di Pavon e Perez.
Chissà che con l’occasione Dybala e Iturbe non abbiano parlato anche di futuro. Oltre a essere grandi amici, infatti, i due condividono lo stesso procuratore, Pierpaolo Triulzi, che secondo l’indiscrezione lanciata da ‘La Gazzetta dello Sport’, avrebbe incontrato lo scorso giovedì a Trigoria il ds della Roma, Walter Sabatini. Probabile che i due uomini mercato abbiano parlato del futuro della ‘Joya’, ormai pronta al grande salto in una big.