Categorie: CronacaSicilia

Incidente mortale a Gioiosa Marea, un 27enne ha perso la vita

È morto all’ospedale Papardo di Messina, dove era stato ricoverato sabato pomeriggio, Tindaro La Cava 27 anni, rimasto coinvolto in un grave incidente in contrada Acquasanta a Gioiosa Marea (Me) nella strada che porta a Montagnareale.

Il giovane stava uscendo in moto da una traversa e si è scontrato, per motivi ancora da accertare, con uno scooter a bordo del quale viaggiavano due diciassettenni di Patti. I due minorenni se la sono cavata con qualche frattura, La Cava era stato trasferito a Messina in elicottero perché le sue condizioni erano apparse subito gravissime. È stato poi sottoposto ad un delicato intervento chirurgico durato oltre 4 ore. Oggi è deceduto in ospedale.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente acquasanta gioiosa mareaincidente gioiosa mareaincidente tindaro la cavamessina morto tindaro la cavamorto tindaro la cavatindaro la cava