Categorie: Cinema

“Mad Max – Fury Road”: ecco il nuovo film di George Miller /TRAILER

Dopo trentacinque anni dal primo capitolo della trilogia postapocalittica di George Miller, esce il 14 maggio nelle sale italiane Mad Max – Fury Road interpretato da Tom Hardy, famoso per avere recitato nel ruolo di Bane nell’ultimo Batman di Nolan.

Max Rockatansky Tom Hardy, che ha sostituito il precedente attore, Mel Gibson, guiderà ancora una volta il suo leggendario veicolo, l’Interceptor, e si scontrerà con Immortan Joe (interpretato da Hugh Keays-Byrne), temibile antagonista a capo di una popolazione da lui assoggettata. Tra le persone sottomesse dal criminale comparirà Furiosa, impersonata da un’atipica Charlize Theron coi capelli rasati, che fingerà una missione di rifornimento col suo Tir per salvare delle giovani concubine che Joe tiene imprigionate. È proprio in quel frangente che la ragazza e il protagonista si incontreranno per poi unirsi nella battaglia contro Immortan Joe.

Il film, visto in anteprima a Los Angeles e già annunciato al festival di Cannes (anche se fuori concorso), è stato girato dal vivo in Namibia.

 

 

Claudia Argento

Visualizza Commenti

  • Fantastic publish. I became reviewing continually your blog and i am encouraged! Invaluable data especially the leftover aspect :) We handle like data considerably. I was interested in that details for a very long time. Thank you and also of success world events.

Condividi
Pubblicato da
Claudia Argento
Tags: 14 maggioCharlize TheronEsce al cinema Mad Max- Fury RoadGeorge MillerHugh Keays-BirneInterceptorMad Max Fury RoadMel GibsonTom Hardy