Da sempre siamo abituati a immaginare le star di Hollywood come inarrivabili, come il meglio che ci possa essere in giro, per poi scoprire che in realtà sono essere umani come noi, con le stesse paure, le stesse preoccupazioni e la stessa voglia di incontrare l’anima gemella.
E sempre più spesso per farlo si ricorre ad internet. Leonardo DiCaprio ad esempio sembra essere un assiduo frequentatore di “Tinder” un’applicazione nata qualche anno fa negli Stati Uniti usata soprattutto per organizzare avventure e incontri galanti molto ravvicinati. Non è chiaro quindi se lo scopo sia trovare l’anima gemella o un’amica di letto…
“Ha detto che al momento non ha ancora incontrato nessuna – ha raccontato una fonte anonima al settimanale americano “Star Magazine” – ma è letteralmente ossessionato nel passare da una ragazza all’altra e scoprire cosa c’è in quel mondo. Ha anche spiegato che in realtà molte celebrità usano “Tinder” solo per divertirsi”.
Per usare questa applicazione basta davvero poco: una immagine profilo, qualche scarno dato anagrafico e una risposta positiva (un cuoricino), molto spesso immediata, alla richiesta della disponibilità al flirt.
Ma non è l’unico “vip” a usarla. Anche l’attrice Hilary Duff è entrata su Tinder e ha ammesso di essere nervosa per il suo primo appuntamento con un ragazzo misterioso.