Categorie: CronacaUmbria

Terni, ucciso un novantenne per rapina | Già presi i tre presunti responsabili

Un altro tragico episodio di cronaca nera. Sono stati arrestati per omicidio preterintenzionale, rapina, lesioni e sequestro di persona i tre romeni bloccati dai carabinieri dopo che un agricoltore di 91 anni è stato trovato morto nella sua casa nel quartiere Gabelletta di Terni, legato e a faccia in giù sul letto.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, due sono entrati in casa mentre l’altro attendeva in auto. I tre, di 20, 21 e 43 anni, di nazionalità romena, provengono dai dintorni di Roma e si sono fatti aprire la porta di casa dalla moglie della vittima con la scusa di consegnare un telegramma. In casa in quel momento, intorno alle 13.30, la moglie della vittima, di 85 anni. Poi i due stranieri entrati in casa le hanno coperto bocca e naso con del nastro adesivo. L’uomo è stato invece bloccato con le mani dietro alla schiena. La donna ora è in ospedale: le sue condizioni non sono gravi.

A loro carico sono emersi numerosi precedenti. I tre viaggiavano a bordo di una Bmw con targa romena che era stata parcheggiata nei pressi della casa dell’anziano. I carabinieri li hanno bloccati in zona.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anziano ucciso in rapina a terniarrestati tre romeni per la rapina con omicidio a Ternirapinarapina terniTerniterni ucciso 90enne per rapinatre romeni arrestati per omicidio durante rapinauccidono un novantenne durante una rapinaucciso a 91 anni per rapina