Starebbe attraversando un brutto periodo Belen: secondo l’indiscrezione lanciata da Dagospia, la sexy argentina sarebbe stata vista in un bar di Milano in zona Corso Como in compagnia di un’amica mentre piangeva a dirotto. Il motivo? La mancanza di lavoro in televisione.
“Belin Belen è in crisi d’astinenza! Da video – si legge nel sito di Roberto D’agostino -. Oltre al suo ruolo di mera comparsa nella trasmissione della Sanguinaria “Tu sì que vales” Belen è stata infatti completamente tagliata fuori dai giochi televisivi. Inoltre a Milano tutti gli addetti a “livori” la chiamano “la signorina Flop”. Un flop è stato il suo programma sulla bellezza andato in onda su Italia 1, ha floppato il suo libro “Bella Belen” (10 mila copie rimaste invendute) e il suo ultimo film dal titolo “Non c’è 2 senza te” ha incassato solo 55mila euro a fronte di un finanziamento pubblico (pensa te!) di 200 mila”.
Ma non si riesce a capire di cosa esattamente possa preoccuparsi Belen. Fra poco sarà impegnata con l’inaugurazione del suo ristorante, è testimonial di vari marchi di abbigliamento e con la sorella Cecilia sta lavorando a una linea di costumi. Di certo il lavoro non le manca. Quindi – specie di questi tempi – le lacrime, vere o presunte che siano, sono del tutto fuori luogo.
Visualizza Commenti