Categorie: Sport

Bundesliga, Bayern campione per la 25a volta

Grande festa in casa Bayern. I fenomeni di Pep Guardiola si sono laureati campione di Germania per la venticinquesima volta nella propria storia con quattro giornate di anticipo.
Alla formazione bavarese, forte del successo di sabato contro l’Hertha Berlino, è bastata la sconfitta per 1-0 del Wolfsburg contro il Borussia Moenchengladbach (Kruse al 90′).


I numeri del Bayern parlano da soli. In 30 giornate i bavaresi hanno conquistato 76 punti frutto di 24 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte con all’attivo 77 gol realizzati e solo 13 subiti. La terza Bundesliga di fila è ormai alle spalle, all’orizzonte ci sono coppa di Germania e, ovviamente, la Champions League.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: BayernBayern campioneBayern campione di Germaniabayern monacoBorussia MoenchengladbachbundesligaChampions Leaguefesta BayernGuardiolaHertail Bayern vince la Bundesligarisultati BundesligaWolfsburg