Categorie: Gossip

Storia finita tra Massimo Giletti e Alessandra Moretti: colpa di Barbara D’Urso?

Sembra essere arrivata al capolinea la love story tra il conduttore televisivo Massimo Giletti e la candidata alle Regionali in Veneto per il centrosinistra Alessandra Moretti. La crisi sarebbe dovuta alla lontananza e al poco tempo trascorso insieme: lui sempre a Roma e lei impegnata in un’intensa campagna regionale.

I due quindi sembrano essere arrivati alla fine del rapporto. Ma a sentire i rumors e il gossip che circolano in rete la distanza non sarebbe l’unico motivo della crisi. Le voci infatti parlano di un presunto avvicinamento tra Massimo Giletti e Barbara D’Urso. La regina della domenica targata Canale 5 sembra abbia contribuito a far vacillare un rapporto già in equilibrio precario…

Sarà vero?

Ma la conduttrice Mediaset in un’intervista al Corriere della Sera racconta: “Con Massimo siamo veramente amici. Io sono un po’ Giletti e lui un po’ D’Urso”. Quindi amici o qualcosa di più? “Assolutamente no, siamo solo amici da tantissimi anni – dica la D’Urso -. Sa che non ricordo nemmeno da quanti: saranno 25 anni, o forse 30”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: barbara d'urso e massimo gilettibarbara d'urso tra giletti e la morettigiletti e morettigossip barbara d'urso e massimo gilettimassimo giletti lascia alessandra morettistoria finita tra giletti e la morettistoria finita tra giletti e moretti