Categorie: Arte

Sony World Photography Awards, sette italiani tra i vincitori /FOTO

Sette italiani trionfano all’edizione 2015 dei Sony World Photo Awards, il più grande concorso fotografico al mondo, la cui cerimonia si è tenuta a Londra alla presenza di alcuni dei maggiori esponenti del panorama fotografico internazionale.

Giovanni Troilo e Riccardo Bononi hanno ottenuto al vittoria rispettivamente nelle categoria Persone e Sport; Massimo Siragusa si è aggiudicato il secondo posto in Architettura, Alessandra Bello seconda in Arte e Cultura, Antonino La Grotta terzo in Architettura, Annalisa Natali Murri terza in Storia Contemporanea e Giulio di Sturco terzo in paesaggio.

Ad ottenere il titolo di fotografo dell’anno è stato lo statunitense John Moore: tutte le opere vincenti verranno esposte alla Somerset House di Londra.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: alessandra belloannalisa natali murriantonino la grottagiovanni troilogiulio di sturcomassimo siragusariccardo bononisony world photo awardsvincitore sony world photo awardsvincitori sony wolrd photo awards 2015