Categorie: CronacaSicilia

Carni trattate con sostanze chimiche, ecco le macellerie coinvolte /NOMI

Le macellerie finite nell’operazione dei carabinieri del Nas di questa mattina si trovano a Palermo nelle vie Palmerino, Finocchiaro Aprile, Pipitone Federico, San Lorenzo, Giovanni Argento, Garcia Lorca.

In Provincia di Palermo a Corleone, in contrada Santa Lucia, in via Francesco Crispi; a Partinico in Corso dei Mille.

In provincia di Trapani a Custonaci in via Purgatorio e via Ortigia; a Castelverde in via Umberto, a San Vito Lo Capo in via Savoia, a Valderice in via Sicilia; ad Alcamo in via Bonifato.

In provincia di Agrigento a Canicattì, in via Vanoni.

I macellai sono stati denunciati.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Servizio vago, nn dichiaraten i nomi delle macellerie ma semplicemente le vie in cui sn allocate, TROPPO VAGO!!!!!! Publicate i nomi di queste macellerie se volete rendere un buon servizio!

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: carni trattate con sostanze chimichemacellerie con carni trattate a canicattìmacellerie con carni trattate a castelverdemacellerie con carni trattate a corleonemacellerie con carni trattate a custonacimacellerie con carni trattate a palermomacellerie con carni trattate a partinicomacellerie con carni trattate a san vito lo capomacellerie con carni trattate a valdericemacellerie con carni trattate ad alcamoquali sono le carnezzerie con carni trattatequali sono le macellerie con carni trattate