Secondo il magazine britannico “The Daily Mirror”, Liam e Noel Gallagher avrebbero messo da parte i vecchi disaccordi e sarebbero pronti a rimettere in piedi gli “Oasis”, storica band formatasi a Manchester nel 1991 e scioltasi nel 2009. Lo ha annunciato una fonte vicina ai due fratelli che, al momento, è rimasta anonima.
Del resto, poche settimane fa sembra esserci stato già un riavvicinamento fra i due cantanti: infatti, Liam aveva postato su Twitter una foto che lo ritraeva con al collo un pass per partecipare al concerto del nuovo gruppo del fratello, i “Noel Gallagher’s High Flying Birds”.
Keeping it in the family…LG x pic.twitter.com/qZeEHUKOam
— Liam Gallagher (@liamgallagher) 14 Marzo 2015
Al momento, sarebbe Liam ad essere più interessato ad una reunion degli “Oasis”, probabilmente a causa dell’insuccesso dei “Beady Eye”, band che il cantante aveva formato una volta allontanatosi dal fratello che, invece, pare avere avuto fortuna con l’ultimo disco appena pubblicato dal nuovo gruppo, “Chasing Yesterday” (al primo posto nella classifica degli album più venduti nel Regno Unito).
Anche Noel si era dichiarato favorevole alla possibilità di una reunion della band. Infatti, in un’intervista al “Rolling Stone”, aveva affermato che avrebbe accettato di ricostituire gli “Oasis”, ma solamente per una questione economica. È probabile dunque che l’anno prossimo sentiremo suonare di nuovo i due fratelli assieme.