Fiorello si scaglia contro Maurizio Costanzo e Vittorio Sgarbi, colpevoli di aver sminuito la sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show in collegamento da Ferrara col suo spettacolo a “L’ora del Rosario”: “Costanzo Show! Adesso ho scoperto cosa dicevano in studio (non ero collegato in audio) Sgarbi come sempre brilla in eleganza ed educazione”, ha scritto lo showman siciliano su Twitter.
Costanzo Show! Adesso ho scoperto cosa dicevano in studio.(non ero collegato in audio) Sgarbi come sempre brilla in eleganza ed educazione
— Rosario Fiorello (@Fiorello) 19 Aprile 2015
Si è vero neanche Maurizio.. ( Costanzo) è stato …diciamo gentile con me. Va bene così però. Forse bisognerebbe essere meno disponibili
— Rosario Fiorello (@Fiorello) 19 Aprile 2015
A causare la sua ira è stato infatti il critico d’arte, che durante lo sketch di Fiorello si è intrattenuto in una telefonata, sketch interrotto bruscamente da Maurizio Costanzo, infastidito probabilmente dai problemi tecnici durante il contatto video.
Se uno sta al telefono mentre l’ultimo dei pirla si esibisce è solo un granMaleducato! ( Sgarbi)
— Rosario Fiorello (@Fiorello) 19 Aprile 2015
Ad aggravare un po’ il tutto è il fatto che Fiorello stava omaggiando proprio il marito di Maria De Filippi, cantando “Se telefonando” di Mina, scritta dallo stesso Maurizio Costanzo assieme a Ennio Morricone.