Inutile girarci attorno, tra Pogba e la Juve sarà presto addio. Mino Raiola lo conferma: “Sta lavorando per tornare il prima possibile, ma è presto per dire quando sarà. Direi prima della fine della Champions. Per lui ho ricevuto più di duemila chiamate, davvero: sa quanto fa? Quasi 20 al giorno – spiega il super agente italo-olandese – per il mercato un paio al giorno”.
Manca però l’offerta giusta: “No. Tante proposte di fidanzamento, ma nessuna che valga un matrimonio. Rinnovo bluff? Cavolate. Abbiamo firmato per 5 anni. Ma siamo tutti gentiluomini: se arriva l’offerta giusta per Pogba e la Juve, si fa. Ma la vera questione è un’altra: la grande sfida della Juve sarà rifare la squadra, altrimenti, tra due anni, saremo qui a dire che ha sbagliato. Lui come Zidane? Vedremo”.
Dal mercato al campo, con la Champions in primo piano: “La Juve è favorita, ma il Monaco non ha nulla da perdere: e allora, è sempre difficile. Può vincere la finale? Perché no, non è un campionato, ma tante finali – dichiara al La Stampa – conta un cartellino rosso, un autogol, un fuorigioco, gli infortuni. Io abito a Monaco, ma non andrò a vedere la partita perchè sarò a Londra“.