Categorie: CinemaSpettacolo

Nuovo teaser in italiano di “Star Wars: Il risveglio della forza” /VIDEO

È uscito ieri sera il secondo teaser di “Star Wars: Il risveglio della forza, settimo film della fortunata saga che uscirà nelle sale italiane il 16 dicembre. Fan e spettatori hanno atteso con impazienza questo nuovo filmato che ha permesso di scoprire qualche novità sulla trama e sui dettagli del film.

Il trailer si apre con l’immagine di un pianeta, forse Tatooine o forse Jakku, mondo desertico, mentre sullo sfondo s’intravede un veicolo in movimento, ma non il personaggio all’interno. In seguito, compaiono due relitti in rovina che sembrano alludere ad una battaglia svoltasi molti anni prima.

Spunta, poi, fuori campo la voce di Luke Skywalker che racconta di come la “forza” scorra nella sua famiglia, rivolgendosi probabilmente al figlio (tra i personaggi centrali della nuova trilogia). S’intravede, inoltre, il casco di Darth Vader rotto e impolverato.

Dopodiché la scena cambia e vediamo uno squadrone di X-Wing, i famosi vascelli, volare all’interno di un nuovo mondo. Le scene, infine, si alternano velocemente: compare un Sith con spada laser che combatte insieme a soldati imperiali più alcuni personaggi già presenti nel precedente trailer.

L’emozionante trailer ha deliziato i fan di Guerre Stellari e incuriosito  il nuovo pubblico, sintomo che l’attesa del film rimarrà alta fino alla sua uscita.

Claudia Argento

Condividi
Pubblicato da
Claudia Argento
Tags: dicembre 2015i famosi vascelliLuke Skywalkernuovo teasersettimo film di star warsstar wars il risveglio della forzaX-Wing