Il Milan guarda alla Cina sognando il rilancio. L’ad rossonero Barbara Berlusconi, però, preferisce non sbilanciarsi sul futuro societario: “Come amministratore delegato ho firmato un patto di riservatezza e quindi non posso rispondere – dichiara in occasione dell’evento Audi-Ac Milan – Abbiamo realizzato grandi obiettivi, fra cui Casa Milan, ma siamo impegnati anche su altri fronti”.
“Lo Stadio è un altro progetto molto importante per il nostro club e per la città di Milano – prosegue – ma in questo momento non abbiamo idea di quello che accadrà, siamo convinti di aver presentato un ottimo progetto ma adesso siamo in attesa delle decisioni che verranno prese. Nel momento in cui la Fondazione Fiera si esprimerà noi saremo in grado di contattare tutte le società che ci hanno seguito e da parte delle quali c’è massimo interesse a seguirci”.
Il futuro del brand? “Il mercato internazionale è un passaggio fondamentale per il brand rossonero, il Milan ha sempre avuto una vocazione internazionale. In questo momento storico l’Asia è un traguardo importante – chiosa – siamo molto presenti e siamo tra i primi club in qualità di interesse e numero di tifosi. Per noi guardare alla Cina lo riteniamo un mercato fondamentale”.