Categorie: CronacaLazio

Roma, guasto elettrico sulla linea ferroviaria | Freccia Rossa e treni regionali bloccati

Caos alle porte di Roma. Un guasto sulla linea elettrica tra Settebagni e Gallese ha bloccato sei convogli (5 Freccia Rossa e un treno regionale). Il traffico è fortemente rallentato anche per ‘l’effetto coda’, e i ritardi ormai superano i 60 minuti.

I passeggeri del treno 9651 proveniente da Milano , bloccato a Roma Nomentana, sono stati trasferiti su un treno regionale e sono stati portati a destinazione a Roma Termini. Il convoglio 9549 proveniente da Milano e diretto a Salerno, fermo alle porte della stazione Tiburtina, è stato invece agganciato da una locomotiva di soccorso e attraverso la viabilità parallela, è stato portato verso Settebagni. I soccorsi per questi due convogli hanno riguardato circa 900 passeggeri.

Molti i passeggeri che hanno annunciato di voler chiedere un risarcimento per i ritardi.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: freccia rossa bloccatifreccia rossa in ritardo risarcimentoritardo treni romaroma guasto ferrovieroma ritardo treniroma treni fermitreni fermi guasto elettricotreni fermi roma