Categorie: Sport

Skrtel, messaggio al Napoli: “Io in azzurro? Pronto a riparlarne in estate”

Il Napoli è avvertito, Martin Skrtel è pronto a vestire azzurro già dalla prossima stagione. Le conferme del possibile approdo dello slovacco alla corte di Aurelio De Laurentis arrivano direttamente dal difensore del Liverpool: “Sono stato in passato molto vicino al Napoli, poi non se ne fece più nulla – ammette il centrale dei ‘Reds’ nel corso di un’intervista concessa al Daily Mail – alla fine di questa stagione sarà tutto diverso, ne possiamo riparlare”.

Dopo due anni di corteggiamenti, Skrtel potrebbe quindi arrivare in Campania. Il giocatore, nei confronti del quale Rafa Benitez non ha mai nascosto la sua profonda stima, andrebbe a dare maggior esperienza e solidità ad un reparto, quello arretrato, che quest’anno non è stato propriamente impenetrabile.

“Qualche tempo fa ci furono contatti frequenti e fui vicino a cambiare maglia – rivela Skrtel – però alla fine non fu trovato un accordo. Ora sono concentrato sul presente e soprattutto a dare tutto per la maglia del Liverpool: in estate, quando la stagione finita, sarà tutto diverso e se ne potrà parlare”. Il contratto del difensore con il club inglese scadrà nel giugno 2016: il Napoli ci pensa.

Riccardo Bagarella

Condividi
Pubblicato da
Riccardo Bagarella
Tags: Interesse Napoli SkrtelLiverpoolMartin SkrtelMartin Skrtel al NapoliNapoliNapoli Liverpool SkrtelRafa BenitezSkrtel dal Licerpool al NapoliSkrtel Rafa BenitezSkrtel vicino al NapoliTrattativa Napoli Skrtel