Sta per arrivare su Canale 5 un nuovo poliziesco targato Taodue, “Squadra Mobile” in prima tv a partire da lunedì 20 aprile, spin off della serie tanto amata “Distretto di Polizia”.
Torna infatti sul piccolo schermo il commissario Roberto Ardenzi, interpretato da Giorgio Tirabassi che, lasciato il X Tuscolano, si ritrova a lavorare con un nuovo team di colleghi: l’ispettore Isabella D’Amato (Valeria Bilello) in prima fila nella lotta allo stalking, Sandro Vitale (Antonio Catania), poliziotto di grande esperienza ma alle prese con un nemico pericoloso, l’alcol; Giacomo Polena (Pippo Crotti), lasciato da solo con un figlio da una moglie esasperata dalla sua avarizia; Claudio Sabatini (Daniele Liotti), che riserverà la più amara delle sorprese ad Ardenzi.
“Sabatini è un poliziotto a cui non basta la paga del Ministero, cede alle tentazioni e si ritrova nei guai” rivela Liotti a Tv Sorrisi e Canzoni. Un’anticipazione che, siamo certi, farà rimanere con il fiato sospeso i telespettatori.
Al centro del nuovo poliziesco ambientato a Roma sono i casi che ogni giorno riempono le pagine di cronaca: dal femminicidio allo stalking, dalle persone scomparse all’infanzia contesa o abbandonata, con una particolare attenzione all’umanità delle vittime e all’aiuto che gli agenti che ogni giorno sanno portare a chi ha bisogno.
Appuntamento quindi a partire da lunedì 20 aprile su Canale 5!