Categorie: Amici 14TV

Amici 14, puntata 14 aprile 2015: i ragazzi preparano le loro esibizioni

Amici 14, puntata 14 aprile 2015

Per i ragazzi nelle casette è anche tempo di fare bilancio, analizzando le prove della prima puntata del serale (qui il riassunto della puntata) e capire cosa ha funzionato e cosa no, ma soprattutto quali sono le strategie sulle nomination per le eliminazioni.

Virginia non riesce a capire come mai Emma ha fatto il suo nome, nonostante nel pomeridiano aveva espresso il desiderio di averla in squadra. Klaudia e Briga invece si scambiano complimenti reciproci sulle loro performance e il cantante dice di aver apprezzato molto l’esibizione di Stash in “Uptown funk“. Anche gli altri componenti della squadra sono d’accordo con lui: “Per me sono i più forti” dice Valentina; “Elisa li ha schierati quattro volte, per gli altri deve essere stato orribile…” commentano ripercorrendo le esibizioni.

Anche Paola e Luca si confronto su quello che è successo e si scambiano consigli e opinioni.

Ma la preparazione continua. Klaudia prepara una nuova coreografia; mentre per i cantanti della Squadra Blu è tempo di una lezione di tecnica vocale con il professore Zappatini.

Anche per Cristian è il momento di lavorare a un nuovo pezzo con il maestro Sarracino; nel frattempo Giorgio lavora con Tim: per entrambi non solo passi ma anche confronto con le loro emozioni e le sensazioni del personaggio che devono interpretare.

Briga invece lavora al sua versione di “Schiena”; mentre nella palestra dei Blu Michele prepara una nuova coreografia di latino: “Devi essere pronto, hai tre pezzi e devi essere pronto a farli al meglio nel momento in cui vieni chiamato ad esibirti” gli dice la maestra Nancy.

Lezione pure per Valentina.

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: amici 14amici 2015amici anticipazioniamici anticipazioni seraleamici diretta puntata 14 aprileamici diretta puntata 14 aprile 2015amici diretta puntata di oggiamici liveamici puntata di oggiamici real timeamici riassunto diretta puntata 14 aprileamici riassunto diretta puntata 14 aprile 2015amici riassunto puntata 14 aprileamici riassunto puntata 14 aprile 2015amici riassunto puntata di oggiamici seraleserale di amici