Categorie: CronacaPiemonte

Si rompe un tubo dell’impianto antincendio | Allagato il campus dell’Università di Torino

La aule del Campus Einaudi dell’Università di Torino sono state chiuse questa mattina per la rottura di un tubo dell’impianto antincendio che ha causato l’allagamento di una parte della struttura di Lungo Dora Siena. Il guasto risale alla scorsa notte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed è in corso la riparazione del danno.

Sul sito dell’Ateneo si legge: “A causa di un guasto all’impianto antincendio, il Campus Luigi Einaudi è chiuso fino alle ore 12.00 di oggi, martedì 14 aprile 2015. Sono in corso gli interventi per il ripristino del guasto. La ripresa della regolare attività della struttura è prevista a partire dalle ore 12.00”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: allagato Campus Einaudiaule allagate all'università di torinoCampus EinaudiCampus Einaudi allagatoCampus Einaudi allagato universita di torinochiuso campus luigi einaudiguasto università di torinoniente lezioni universitù di torino