A Milano un uomo di 40 anni è stato gambizzato dalla fidanzata dopo un litigio in un bar. La donna, di 35 anni ha un precedente per guida in stato di ebbrezza, ha ferito il compagno attorno alle 21 di ieri in un bar in via Mar Nero. Dopo aver sparato, è scappata su un’auto ed è stata arrestata alcune ore dopo in un altro locale a poca distanza. Era visibilmente ubriaca. L’uomo è stato portato in condizioni non gravi all’ospedale San Carlo. Sconosciuti i motivi della lite.
Secondo quanto ricostruito dalla Squadra mobile, dopo aver discusso con l’uomo nel pomeriggio, all’interno del bar, la donna è andata via ed è tornata circa due ore dopo con la pistola. L’arma non è stata trovata ma lei aveva due pistole regolarmente detenute dal padre.
L’uomo, F.P., di 40 anni, incensurato ma già noto alle forze dell’ordine, aveva inizialmente detto alla polizia di essere stato ferito da tre sconosciuti. I testimoni, però, hanno raccontato una versione diversa ed è infine è spuntato il nome della fidanzata, Linda C.S., rintracciata a casa.