È iniziato il countdown bianconero in vista del match di Champions contro il Monaco, andata dei quarti di finale. Allo Juventus Stadium ritornerà Carlos Tevez, l’Apache ci crede: “La Juve può vincere la Champions. Dortmund ha dimostrato che possiamo arrivare lontano. Dipende solo da noi – dichiara alla Repubblica – Possiamo battere chiunque e lo abbiamo dimostrato, non ci sono squadre fuori dalla nostra portata”.
“Perché in Europa ci battevano? Perché pensavamo di aver vinto ancora prima di giocare, ma ora abbiamo imparato, ne abbiamo parlato e siamo più tranquilli. Chi sarà il nostro rivale per la vittoria finale? Penso il Bayern. Sognare non fa male. E con Allegri c’è un patto – spiega l’attaccante argentino – È riuscito a far passare questo messaggio e la squadra lo ha capito“.
Impossibile non fare paragoni con la precedente gestione Conte: “Preferisco non parlare del passato. Quello che posso dire è che Allegri ci dice di giocare tranquilli e che prima o poi il gol lo faremo. E adesso noi giochiamo tranquilli. Con Allegri abbiamo fatto una specie di patto: quando ho la palla posso fare quello che voglio, se difendo penso all’ordine”.
“Lui e i compagni mi danno tanta fiducia” – continua l’Apache che poi chiude parlando di futuri: “Sono in Europa da tanti anni, ho bisogno di tornare a casa mia. Io e tutta la famiglia siamo tifosi del Boca, voglio giocare con quella maglia ancora una volta. Quando non so“. I tifosi della Juve si preparino all’addio, Tevez presto farà ritorno nella sua Buenos Aires.
LEGGI ANCHE: