È di un morto e di un ferito grave il bilancio di un incidente stradale a Castelnuovo del Garda (Verona), dove un camion è precipitato da un cavalcavia coinvolgendo tre auto. L’incidente è avvenuto ad uno svincolo della Regionale 450 Affi-Peschiera dove il pesante mezzo ha sfondato il guardrail del cavalcavia finendo sulla strada sottostante mentre stavano arrivando alcune auto. A perdere la vita il dirigente d’azienda Davide Tiozzo, di 31 anni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale.
La vittima era alla guida della Twingo bianca che avrebbe causato l’incidente. Particolare che sarebbe stato confermato anche da altri automobilisti in transito alla polizia stradale. La Twingo avrebbe quindi sbandato improvvisamente verso sinistra, invadendo così la corsia opposta dove stava arrivando il Tir.
Il mezzo pesante, dopo essersi scontrato con la Twingo, ha urtato anche una station wagon, prima di finire nella scarpata della rampa di immissione. Per il conducente della Twingo, non c’è stato nulla da fare. Feriti il camionista e il conducente dell’auto urtata dal mezzo pesante sulla rampa di immissione. I due sono stati portati negli ospedali di Borgo Trento e Bussolengo. Sotto choc ma illeso invece, il conducente della station wagon.