Categorie: CronacaSicilia

Bruciano rifiuti e ustionano un senzatetto | Medicato in ospedale, l’uomo è stato dimesso

È stato dimesso dall’ospedale Civico di Palermo, il senzatetto rimasto ustionato nell’incendio di alcuni rifiuti di cartone, vicino a cui lui stava dormendo. Il clochard, 62 anni, si chiama Andrea Cangemi è stato medicato e le sue condizioni non sono gravi. 

I carabinieri stanno indagando per risalire all’identità di chi ha appiccato il fuoco ai rifiuti. Qualche indizio potrebbero fornirlo alcune telecamere, nella zona. Sarebbero stati visti tre giovani scappare. Probabilmente hanno gettato liquido infiammabile su alcuni rifiuti in cartone fra i quali si riparava il barbone e hanno appiccato le fiamme.

Il malcapitato dormiva sotto una coperta quando le fiamme lo hanno avvolto all’improvviso. A salvarlo alcuni passanti che hanno chiamato i vigili del fuoco ed un’ambulanza.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Andrea Cangemibruciano rifiuti e ustionano unsenzatettoclocharddimesso dall'ospedale il clochard ustionatosenzatetto ustionato