Amici 14, puntata 13 aprile 2015
Dopo la prima puntata del serale andata in onda su Canale 5 sabato 11 aprile, riprende l’appuntamento quotidiano su Real Time.
> LEGGI LE ANTICIPAZIONI SULLA SECONDA PUNTATA DEL SERALE
Nella striscia di oggi si vedono i ragazzi a poche ore dalla prima puntata del serale, fino al momento dell’eliminazione del cantante della Squadra Bianca, Davide, che è rimasto davvero molto deluso. “Non me l’aspettavo proprio” commenta il cantante con i suoi compagni. “Pensavo che saremmo tornati tutti insieme” dice Briga.
Poi le due direttrici artistiche decidono di esaminare tutte le singole prove della prima puntata del serale. Elisa fa notare a Paola tutti gli errori che ha commesso durante la sua esibizione insieme a Gianni Morandi.
Emma invece parlando con Briga della sua esibizione di “Buonanotte fiorellino” dice: “Io almeno una sfida l’ho vinta, dimostrando che tu puoi cantare De Gregori. Ti devi continuare a fidare di me” commenta la coach dei Bianchi.
“Nonostante penso di aver fatto una super-tattica stasera, qui Davide non c’è” dice Emma che commenta con i suoi anche le cose che hanno detto i giudici sulle loro esibizioni, dalle consonanti di Briga alla gestualità di Valentina. “Quello che per gli altri è un punto di debolezza, per noi deve essere un punto di forza”.