Cavani alla Juve, adesso si può. Dopo essere stato corteggiato a lungo dal club bianconero nel 2013, adesso il Matador potrebbe realmente pensare di fare le valigie per partire in direzione Torino, tornando in quella Serie A che lo ha lanciato fino a portarlo, nel giro di pochi anni, a consacrarsi a livello internazionale.
Il profilo del centravanti uruguayano del Psg sembra proprio fare al caso della squadra di Max Allegri, alla ricerca di un attaccante già pronto per il campionato italiano e che, allo stesso tempo, garantisca un cospicuo numero di reti. Insieme a Tevez, il Matador andrebbe a formare una coppia d’attacco micidiale: un mix di tecnica, potenza e spirito di sacrificio.
Il piano-Cavani, in casa bianconera, è già partito. Vista la forte concorrenza per il nazionale uruguayano, il club di Andrea Agnelli starebbe provando a giocare d’anticipo, motivo per cui avrebbe già dato mandato all’ad Beppe Marotta di avviare una trattativa per l’acquisizione del giocatore. L’obiettivo è quello di trattenere pure il gioiellino Pogba per tornare grandi anche in Europa.