Categorie: Amici 14TV

Amici 14, puntata 10 aprile 2015: è tempo di strategie tra le due squadre

Amici 14, puntata 10 aprile 2015

Valentina incontra il suo personal trainer per continuare l’allenamento deciso dal suo coach Emma. Dopo un allenamento massacrante la cantante dei Bianchi ha un lieve cedimento per poi riprendere subito dopo.

Elisa invece fa visita alla sua squadra e regala ai ragazzi un “kit di sopravvivenza“: dvd di film, libri, cd, miele per Giorgio e Paola, la cera per i capelli di Luca. La direttrice artistica dei Blu racconta di avere la mamma e la sorella parrucchiera e che quindi il cantante è in “buone mani”…

La Squadra Bianca invece sta pensando a possibili strategie per il serale. “Devono andare avanti i più forti” dice Cristian. Per i Bianchi Stash, Giorgio e Paola sono i più forti. Per Valentina quelli che rischiano di più nella loro squadra sono lei, Shaila e Davide: “Per me qua dentro i più forti sono Briga e Klaudia e se dovessi fare un terzo nome farei quello di Cristian”.

La discussione poi sfocia, i ragazzi pensano che Cristian sia uno degli allievi a rischio e il ballerino non la prende bene: “Queste discussioni ci mettono l’uno contro l’altro”.

Michele riceve un sms dalla produzione per rivedere i suoi momenti all’interno della scuola a partire dai primi provini. “Ancora certe volte mi sembra quasi di non capire che sono ad Amici” dice il ballerino mentre si commuove pensando al nonno. “Nessuno mi può abbattere” dice Michele rivivendo tutti i momenti “no” del suo percorso.

Anche tra i Blu è tempo di strategie e di nomi: anche tra loro la tensione diventa tangibile. Alla fine i ragazzi riescono a fare i nomi dei tre più “temibili”: Klaudia, Briga e Valentina.

Stash: “Dall’altro lato c’è una mentalità stratega”.

Virginia: “Ma che strateghi, sono dei cretini”.

Appuntamento al serale!

 

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: amici 10 aprile 2015amici 14amici 14 puntata 10 aprile 2015amici 2015amici anticipazione seraleamici diretta puntata 10 aprileamici diretta puntata 10 aprile 2015amici puntata 10 aprileamici riassunto puntata 10 aprileamici riassunto puntata 10 aprile 2015amici seralecristian piangemichele amicistrategie dei bianchi