Categorie: Sport

Zamparini vuole Simeone a Palermo: pronti 7 milioni per la stella argentina

Maurizio Zamparini ha deciso: l’erede di Paulo Dybala sarà l’astro nascente del calcio argentino Giovanni Simeone. Ormai le conferme arrivano da più fronti e sembra che il patron rosanero sia già disposto a sborsare sette milioni per assicurarsi le prestazioni del figlio del tecnico dell’Atletico Madrid.

Dybala, strano ma vero, rappresenta già il passato per il club siciliano. Per lui si parla tanto di Premier League, anche se l’asse di mercato con la Juve potrebbe riservare sorprese.

Per rimpiazzare la “Joya“, il consulente di mercato di Zamparini Mauro Gerolin ha individuato nell’attaccante del River Plate il sostituto ideale da regalare a Iachini. La trattativa, però, non si preannuncia affatto facile: in corsa per Simeone ci sono anche Rayo Vallecano e Siviglia.

Esploso con la maglia dell’Argentina all’ultimo Sudamericano Under 20 che lo ha incoronato anche capocannoniere del torneo, l’attaccante classe 1995 è pronto al salto di qualità nel campionato italiano. In posizione defilata c’è Jonathan Calleri, attaccante classe ’93 del Boca Juniors: per lui servono 5 milioni di euro.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calciomercatocalciomercato italianocalciomercato PalermocalleriCalleri al PalermoCholitoCholodybalaDybala lascia Palermoerede DybalaGiovanni SimeoneGiovanni Simeone al PalermoPaulo DybalasimeoneSimeone al PalermoSimeone erede Dybala