Categorie: Musica

Rap “bollente”, Fabri Fibra contro Fedez: “Sei la Sara Tommasi del rap”

Due grandi protagonisti del mondo musicale fanno scintille. È guerra a colpi di dissing tra Fabri Fibra e Fedez: mentre il giudice di X-Factor esce con il nuovo brano “Amore Eternit”, Fibra gli punta il dito ne “Il rap nel mio Paese”.

“Odio i rapper banali chi li produce e chi li segue, 10 in comunicazione non uso mai l’inglese, ora faccio un’eccezione: fuck Fedez”. E ancora, “è un perdente che dice solo cazzate”, lo paragona alla “Sara Tommasi del rap italiano”.

“Il rap nel mio Paese” ha parte del nuovo album, uscito a sorpresa e annunciato con un tweet, “Squallor”, che è stato realizzato e registrato ai Red Bull Studios di Los Angeles e a Parigi: 18 tracce, tra cui “Troie In Porsche”, prodotto da Amadeus, “E tu ci convivi” con featuring di Guè Pequeno, “Playboy” con la partecipazione di Marracash, “E.U.R.O.” con Clementino, e “Dexter” insieme a Nitro e Salmo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: dissing fedezFabri Fibrafabri fibra contro fedezFedezfibra attacca fedezil rap nel mio paesesquallor