Torna ad “Avanti un altro” la doppia conduzione Paolo Bonolis e Gerry Scotti. Dopo il successo dell’esperimento dello scorso dicembre, per tre puntata, Canale 5 fa il bis, questa volta per 16 puntate.
A partire dal 12 aprile i due conduttori saranno insieme fino alla fine del mese. A maggio, poi, Gerry andrà in Spagna per registrare un quiz preserale inedito per la tv Italiana negli studi di Barcellona di Antena 3.
Si tratta di ¡Ahora caigo! (in italiano “Ora cado!”), format di origine israeliana già esportato in otto nazioni tra cui Stati Uniti, Brasile, Cina, Germania e Arabia Saudita.
In Italia il format si chiamerà “Attento che cadi”: un concorrente sarà al centro di un cerchio formato da dieci sfidanti, a lui il compito di sconfiggerli uno a uno a colpi di domande. Gli sfidanti saranno in piedi su una botola che si aprirà in caso di sconfitta. Il concorrente che batte tutti gli sfidanti di porta a casa un bel bottino: un milione di dollari. Il programma andrà in onda dal 4 maggio per 48 puntate.