Categorie: Sport

Ibra superstar, da oggi avrà anche un suo motore di ricerca: Zlaaatan.com

Zlatan Ibrahimovic padrone anche del web. Il campionissimo del Psg da oggi potrà contare anche su un proprio motore di ricerca: ‘zlaaatan.com‘. Il servizio fornisce ogni tipo di informazione legata alla star della Nazionale svedese: “Il nostro motore di ricerca è collegato a Google, ma tutte le ricerche sono ‘zlatanificate’, ha spiegato Andreas Killander, direttore creativo dell’agenzia svedese SweetPop che ha ideato il progetto.

“Se si digita la parola Ferrari si trovano le informazioni sulla Ferrari di Zlatan, se cercare ricette avrete lo Zlatan Burger“. Insomma, su ‘Zlatan’ si trovano tutte le notizie, le immagini e i video su Ibrahimovic collegate alla parola ricercata. “Zlatan è un idolo. È conosciuto in tutto il mondo ed è per questo motivo che lo abbiamo scelto”.

Ma di questa curiosa novità, il fuoriclasse del Paris Saint-Germain non ne sa nulla: “Non abbiamo chiesto il suo permesso, ma speriamo che la vedrà come un’esperienza divertente”, ha aggiunto l’autore della trovata a l’Equipe. In pochissimi giorni di attività, il motore di ricerca su Ibra è stato utilizzato da oltre 100mila persone in tutto il mondo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Andreascuoriosità IbrahimovicIbraIbrahimovicKillandermotore di ricercamotore di ricerca di IbrahimovcParis Saint GermainPsgSweetPopzlaaatan.comZlatan