Categorie: Cinema

Star Wars VII in Italia prima degli Usa: nelle sale dal 16 dicembre

Star Wars: Il Risveglio della Forza, il nuovo capitolo della saga stellare, arriverà nelle sale italiane a partire dal 16 dicembre, in anticipo di due giorni rispetto agli altri paesi: lo ha annunciato la Disney, che ha parallelamente rilasciato anche la data del nuovo film Disney Pixar “The Good Dinosaur”, in sala dal 25 novembre.

Nel nuovo Star Wars, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

Il film è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato: “Prepariamoci a un Natale indimenticabile per il pubblico italiano. Il nuovo film Disney Pixar The Good Dinosaur e Star Wars: Il Risveglio della Forza sono destinati a diventare must-see movie della stagione. E la febbre da Star Wars è iniziata: è proprio di questi giorni la sorpresa della release digitale di tutta la saga anche in formato digitale HD. E il fenomeno proseguirà per tutto il 2016 con importanti eventi e iniziative volte ad alimentare la passione e l’entusiasmo del pubblico italiano”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 16 dicembre star warsil risveglio della forzaJ.J. Abramsquando esce nuovo star warsquando esce star wars 7star warsstar wars 7star wars 7 italiastar wars il risveglio della forzastar wars italia