La bella e conturbante Nina Dobrev lascia la serie tv “The Vampire Diaries”. Sono trascorse sei stagioni e sei anni di set e per celebrare l’addio gli attori del cast hanno pensato bene di fare una gita insieme. Al termine del week end è arrivato l’annuncio ufficiale di Nina, ovvero Elena Gilbert uno dei personaggi principali del telefilm
Per il suo annuncio ha scelto Instagram. “Ho appena trascorso un bellissimo week end sul lago Lanier in Georgia con la mia famiglia TVD, il cast e la troupe di The Vampire Diaries. Voglio essere la prima a dirvi che non era solo una vacanza, è stata una festa di addio. Ho sempre saputo che volevo che l’avventura di Elena durasse sei stagioni, e all’interno di questi sei anni ho vissuto una vita intera”.
Adesso cosa accadrà quindi alla serie tv che è stata rinnovata per la settima stagione?
Julie Plec, creatrice della serie, ha commentato: “Dire addio a Nina è sia agrodolce che bello. Dopo più di sei anni insieme, l’intero cast e la troupe di The Vampire Diaries ha raggiunto un livello di vicinanza che credo che nessuno di noi avesse previsto. Nina è felice di poter spiegare le ali, riposare, viaggiare per il mondo e assaltarlo e noi la supporteremo per sempre. Ci mancherà Nina e ci mancheranno i suoi quattrocento personaggi che ha interpretato, ma non vediamo l’ora di affrontare la sfida folle ed emozionante di continuare a raccontare le storie dei fratelli Salvatore e del nostro cast complesso e molto amato”.
Anche Michael Trevino lascerà a ottobre la serie.