Categorie: CampaniaCronaca

Incidente mortale nel Sannio, morto un 27enne | Nello scontro altre tre persone sono rimaste ferite

Un giovane di 27 anni è morto nel Sannio in un incidente stradale avvenuto lungo la strada a scorrimento veloce tra Paolisi e l’incrocio con l’asse attrezzato Cervinara-Pianodardine. Valerio Castiello, di Benevento, viaggiava in una Fiat Punto condotta da un amico, quando è rimasto schiacciato nell’urto con una Renault Scenic guidata da un 36enne di Caserta.

L’impatto è avvenuto intorno all’1.20 del mattino. Lievi ferite per i due conducenti che hanno chiesto aiuto al 118 e ai vigili del fuoco di Benevento. Castiello è morto sul colpo. Sull’accaduto indagano i carabinieri di Benevento.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente beneventoincidente benevento morto valerio castielloincidente mortale cervinaraincidente morto valerio castielloincidente sannioincidente scorrimento veloce cervinaraincidente scorrimento veloce paolisimorto valerio castiello