Torna la casacca bianca da chef per Simone Rugiati che da lunedì sei aprile è tornato alle 20 su La7D per la nuova edizione di Cuochi e Fiamme. Come per la scorsa edizione anche questa volta Rugiati è affiancato dall’attore romano Michele La Ginestra, dalla food-blogger Valentina Scarnecchia. Ma c’è una novità: da quest’anno al posto dell’avvocato Tiziana Stefanelli c’è il famoso analista sensoriale ed eclettico enologo Luca Maroni.
>INTERVISTA A VALENTINA SCARNECCHIA
Garbato ed estremamente colto, Maroni ha iniziato con il piede giusto la sua avventura nel programma più amato del canale dedicato al mondo femminile. I suoi commenti sono puntuali ma mai saccenti. Un gentleman del piccolo schermo insomma. Non è un mistero che la giuria che ha sostituito il trio Fadda, Maci e Rossi non ha incontrato il favore del pubblico e in particolare i “giudizi” della Stefanelli risultavano sgraditi a molti degli appassionati del programma.
Anche allo chef-conduttore Rugiati era toccato difendere a spada tratta la nuova giuria e aveva chiesto un po’ di tempo al pubblico per abituarsi all’idea, cosa che alla luce della sostituzione della Stefanelli, pare che non si sia mai avverata.
Visualizza Commenti
ridateci la vecchia giuria. boicottare il programma finché ciò non avviene, dispiace per Rugiati che è un grande, ma la giuria è importante. Fadda e Rossi non possono mancare.
Ridateci il trio Fadda, Maci e Rossi simpatici e piacevoli e cambiate il conduttore pesante e che sa solo lui cucinare..insopportabile..
Grazieeee finalmente avete tolto dalla trasmissione la Stefanelli la saccenza in persona ..... un pò più di umiltà mamma mia!!! Maroni mi piace...
Senza la giuria Maci- Rossi- Fadda, il programma ha perso tantissimo. Simone e' favoloso ma io non riesco più guardarlo, la giuria conta molto e questo nuovo trio non funziona.
Tiziana Stefanelli 2 - ....chi crede di essere....quella che mette il dado nella caponatina di melanzane?
Michele La Ginestra 7 - uno che alleggerisca un po' ci vuole....
Valentina Scarnecchia 6 - spero proprio non si trovi li per essere figliastra di Beppe Grillo, sarebbe veramente .......il sale in più che tanto ama
Simone Ruggiati OK, a patto che non parli delle ricette tradizionali siciliane; un disastro!
FACCIO 1000 COSE!!! OVUNQUE , ma IN RAI tolgo visibilità
"AI PACCHI SERALI"" ..DA VOI SAREI ACCETTATA x FARE CASINO
CON TUTTI VOI?????????? FATEMI sapere? GRAZIE E BACIONI
SIMONE I BACI TE LI VOGLIO DARE DA ME
GIUDITTA anni 68
VADO PURE ALL'UNIVERSITA'
Cosa ci sta a fare quella bionda nella giuria, non porta nulla alla trasmissione, pensa di fare la spiritosa invece....fa perdere spettatori, benissimo la Chiara e Fiammetta non sara difficile trovare il terzo giurato, in passato ne abbiamo visti di ottimi. Grazie anche a nome di molti miei amici e conoscenti. Cordiali saluti.
RIVOGLIAMO CHIARA RICARDO E FIAMMETTA:POSSIBILE CHE QUANDO UNA TRASMISSIONE FUNZIONA BENE INTERVIENE SUBITO UN IMBECILLE PER STRAVOLGERLA? VI IMPORTA O NO DELLA FAMOSA ODIENS?PERCHE' AVETE FATTO QUESTA STUPIDAGGINE? NON VI AZZARDATE A TOCCARE SIMONE PERCHE' ALLORA POTETE PURE CHIUDERE CUOCHI E FIAMME !!!!!!!!
Giuria molto scarsa, ma penoso come Michele la ginestra c'è ne sono pochi, trovo che cuochi e fiamme così ha perso molto non ti viene neppure voglia di vederla, mi spiace molto x Simone Rugiati, ma ora cambio canale,
Mi auguro di trovare novità e mi consolo quando vedo reppliche
Michele la ginestra indifendibile, è penoso, se è stato messo x far ridere con le sue battutine stupido fa solo piangere