Amici 14, puntata 7 aprile 2015
> LE ANTICIPAZIONI DELLE PRIMA PUNTATA DEL SERALE
Continua il racconto quotidiano dei ragazzi all’interno della casette. Dai Bianchi arriva Emma che fa colazione con i suoi ragazzi. La direttrice artistica dei Bianchi poi porta in sala musica Briga: per lui ha preparato un arrangiamento di “Buona notte fiorellino”. Il cantante è felice: “Bellissima, bellissima, mi piace, mi gasa, mi rende onore”.
Elisa invece con i cantanti della sua squadra sta preparando una prova corale, si tratta di “Four Five Seconds” cantata da Rihanna, Kanye West e Paul McCartney. Per la Squadra Blu invece la canteranno Paola, Luca e Stash.
Anche per Paola è arrivato il momento di rivedere i momenti più belli del suo percorso all’interno della scuola, dai provini alla scelta di Elisa. In casetta dai Bianchi invece si ride e si scherza in giardino: Klaudia, dopo aver pulito tutto, gioca con Davide chiedendogli di fare delle prese; poi Shaila prende lezioni di chitarra ma non sembra molto ferrata…
Shaila riceve l’sms da parte della produzione: per la ballerina il video con i suoi momenti più significativi dentro Amici.
Davide invece a lezione con Emma cerca di “ammorbidirsi” e di lasciarsi andare. Luca intanto in casetta si sfoga con Paola.
E anche in casetta è il momento di festeggiare Pasqua: Emma ha portato le uova nella casetta dei Bianchi. “Lo vedete che quando c’è astinenza si apprezzano di più le piccole cose?” dice la coach addentando un pezzo di cioccolato.
Visualizza Commenti
bravi i bleu Luca molto bravo come tutti gli anni ci sono le preferenze piu sei maleducato e poco bravo hai visibilita tipo Briga