Amici 14, puntata 7 aprile 2015
> LE ANTICIPAZIONI DELLE PRIMA PUNTATA DEL SERALE
Continua il racconto quotidiano dei ragazzi all’interno della casette. Dai Bianchi arriva Emma che fa colazione con i suoi ragazzi. La direttrice artistica dei Bianchi poi porta in sala musica Briga: per lui ha preparato un arrangiamento di “Buona notte fiorellino”. Il cantante è felice: “Bellissima, bellissima, mi piace, mi gasa, mi rende onore”.
Elisa invece con i cantanti della sua squadra sta preparando una prova corale, si tratta di “Four Five Seconds” cantata da Rihanna, Kanye West e Paul McCartney. Per la Squadra Blu invece la canteranno Paola, Luca e Stash.
Anche per Paola è arrivato il momento di rivedere i momenti più belli del suo percorso all’interno della scuola, dai provini alla scelta di Elisa. In casetta dai Bianchi invece si ride e si scherza in giardino: Klaudia, dopo aver pulito tutto, gioca con Davide chiedendogli di fare delle prese; poi Shaila prende lezioni di chitarra ma non sembra molto ferrata…
Shaila riceve l’sms da parte della produzione: per la ballerina il video con i suoi momenti più significativi dentro Amici.
Davide invece a lezione con Emma cerca di “ammorbidirsi” e di lasciarsi andare. Luca intanto in casetta si sfoga con Paola.
“Hai tanti contenuti” #Paola cerca di motivare #Luca! Ci riuscirà? #Amici14 pic.twitter.com/00bJVHtYog
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 7 Aprile 2015
E anche in casetta è il momento di festeggiare Pasqua: Emma ha portato le uova nella casetta dei Bianchi. “Lo vedete che quando c’è astinenza si apprezzano di più le piccole cose?” dice la coach addentando un pezzo di cioccolato.