Categorie: CronacaSicilia

Incidente mortale sulla Palermo-Sciacca | Un uomo di 70 anni ha perso la vita

Pasquetta finita in tragedia sulla strada statale 624 Palermo-Sciacca. In un incidente è morto un uomo di 70 anni, Andrea Corsini, palermitano residente in via La Torre. La vittima si trovava a bordo di una Audi A4 guidata dal figlio Fabio, 38 anni.

A bordo della macchina altri tre familiari, Concetta Calafiore, Debora Corsini, Guido Novara, tutti rimasti feriti e trasportati dai sanitari del 118 all’ospedale Civico e al Policlinico di Palermo.

L’incidente si è verificato al Km39, all’altezza dell’uscita per Camporeale. Il traffico nella zona è rimasto chiuso per ore in entrambe le direzioni di marcia per permettere i soccorsi. Sabato scorso, sulla stessa strada, in un altro incidente erano rimaste ferite cinque persone.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente andrea corsiniincidente famiglia corsiniincidente palermo sciaccaincidente palermo sciacca a pasquettaincidente palermo sciacca mortiincidente palermo sciacca mortoincidente ss624incidente sulla palermo sciaccamorto andrea corsinipalermo sciacca chiusa per incidente