Una lite è sfociata in tragedia a Milano. Una lituana di 26 anni durante un’accesa discussione con il convivente, un ucraino di 31 anni, ha preso un coltello e lo ha colpito al cuore uccidendolo.
L’episodio è accaduto in via Ripamonti, in un quartiere popolare nella zona sud di Milano. La lite si è accesa nell’appartamento della coppia: non era la prima volta che i due si trovavano a discutere animatamente. La donna infatti ha raccontato di essere stata picchiata più volte dal compagno ma, in quest’occasione, per timore di essere nuovamente aggredita, ha reagito colpendolo al petto con un coltello.
È stata lei stessa a chiamare il 118 e i carabinieri ma per lui non c’è stato niente da fare. La donna, invece, è stata portata in ospedale per alcune insieme alla figlia avuta in una precedente relazione. Entrambi incensurati, il convivente era in regola con il permesso di soggiorno ma, secondo le prime indagini dei carabinieri che hanno sentito i vicini, la vittima era spesso aggressivo e in preda a crisi di gelosia.