Tempi duri per l’attaccante della Samp Samuel Eto’o. Il camerunense dovrà pagare 450 mila euro di arretrati e un assegno di dieci mila euro al mese alla ex compagna, Anna Barranca, per il mantenimento della figlia Annie. A stabilirlo è stato il Tribunale di Cagliari, ma per la giovane mamma non è abbastanza: “Giustizia non è ancora fatta, non so se vedrò quei soldi. Lui potrebbe fare ancora altri ricorsi e se può non paga”.
“Quello che voglio è avere un incontro con lui. È una battaglia che ho fatto per mia figlia e per il suo futuro (Eto’o ha riconosciuto Annie, oggi 12enne, solo dopo l’esame del DNA) Da febbraio ha smesso di pagare, ma se scrivo ai giornali i soldi me li dà – ha dichiarato la donna – Hanno scritto cose indecenti su di me. Sono contenta di questa sentenza per mia figlia, l’ho fatto per lei“.
Il peggio però non è ancora alle spalle. Lo spettro di nuovi ricorsi fa ancora paura ad Anna Barranca: “Non sarà facile vivere tranquille, non so se farà altri ricorsi. Ma almeno adesso io e mia figlia un po’ respiriamo. Non ho fatto questa battaglia per i soldi. I miei avvocati mi avevano invitato a chiedere non dieci ma trenta mila euro al mese”.