Sono accuse pesantissime quelle che la compagna di Jérôme Boateng, Sherin Senler, ha rivolto nei confronti del giocatore del Bayern Monaco. Secondo alcune rivelazioni di Bunte, la Senler, madre anche delle due gemelline di 4 anni Lamia e Soley, avrebbe denunciato Boateng per violenza privata e per aver trascurato le figlie.
La donna ha dichiarato di aver subito violenze dal primo maggio 2014 al 5 febbraio 2015. Si parla addirittura di morsi, ma nessuna visita ha mai certificato le presunte violenze del Nazionale tedesco: “Mi ha portato via le mie bambine. Da quando stiamo insieme so che ha avuto almeno 20 relazioni, non l’ho lasciato prima perché speravo di salvare il rapporto”.
In realtà la denuncia non è affatto una sorpresa. Già sei settimane fa il giocatore aveva avuto una dura lite con la compagna sfociata anche nella rischiesta di affido esclusivo delle figlie. I due si frequentano da otto anni e convivono a Berlino, ma dai mondiali brasiliani qualcosa è andato storto e sono cominciate le liti. Adesso la situazione sembra davvero irrecuperabile.