Categorie: Amici 14TV

Amici 14, puntata 2 aprile 2015: ecco chi sono i professori delle due Squadre

Amici 14, puntata 2 aprile 2015

Sveglia presto anche questa mattina nelle casette. Dopo la colazione qualche selfie, qualche video e le solite lamentele sull’attività fisica.

Poi nella casetta dei Bianchi arriva Emma. “Ho scelto ognuno di voi per un motivo preciso” e parla con ognuno dei componenti della sua Squadra.

“Voglio che la tua personalità e il tuo carisma vadano di pari passi con la tua potenza vocale” dice a Valentina.

“Il mio compito è farti brillare più di quanto tu non abbia fatto già” dice a Klaudia.

“Voglio dare alla tua voce la tua potenza che hai nel comunicare, un po’ il discorso inverso di Valentina. La tua voce deve essere allo stesso livello di quello che dici e di quello che fai” dice a Briga. “L’unica cosa che ti chiedo è fidarti di me, io non voglio snaturare nessuno”.

“Vorrei che ti lasciassi andare un po’ di più, credo che tu abbia molta più personalità di quella che hai dimostrato adesso” dice a Davide.

“Voglio trovare un equilibrio tra la tua grinta e la tua dolcezza” dice a Shaila. “Vorrei che venisse fuori il tuo aspetto più dolce, una parola in meno e un passo di danza in più”.

“Hai un animo puro, pulito, sei cresciuto tanto, voglio farti arrivare al limite per poi superarlo” dice a Cristian.

“Ve la giocate di personalità, io voglio vedere la fame perché dall’altro lato c’è una squadra fortissima” dice il coach.

Rudy Zerbi invece va a trovare i ragazzi della Squadra Blu. “Sono il primo professore assegnato dalla produzione a supporto ad Elisa” dice Zerbi. Il secondo è Garrison: “Si ricomincia da zero” dice il maestro. “Non siete arrivati, cominciate adesso”. A completare il team dei professori sono Veronica Peparini e Francesco Sarcina.

Dai Bianchi invece arrivano tutti insieme Grazia Di Michele, Kledi, Carlo Di Francesco e Alessandra Celentano. “Siamo stati assegnati dalla produzione non abbiamo scelto noi in che squadra andare” precisa subito la Celentano. “Sapete cosa pensiamo di voi ma non è detto che non possiamo cambiare idea, il nostro giudizio è fondamentale al momento dell’eliminazione”.

“Noi siamo chiamati a votare il migliore, che potrebbe essere anche nella Squadra Blu” sottolinea Carlo.

Anche per oggi uno dei ragazzi rivive i momenti più importanti all’interno della scuola di Amici: è la volta di Klaudia. “Per i ballerini non ci sono molte possibilità e Amici è la scelta giusta” dice la ballerina che si commuove.


Klaudia aveva avuto l’unanimità da parte della commissione per l’accesso al serale ma quel giorno aveva rifiutato la maglia verde: voleva conoscere il parere dei due direttori artistici. Sia Emma che Elisa la volevano nella loro squadra, poi Klaudia alla fine ha scelto di far parte dei Bianchi. Nel frattempo in casetta, i Bianchi hanno dato il via a una battaglia a colpi di schiuma… Poi anche Stash viene chiamato in studio per rivivere il suo percorso dentro la scuola, a partire dalla sfida di ingresso fino alla scelta di Elisa.

Amici 14, chi sarà il vincitore?

 

 

 

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: amiciamici 14amici 2 aprile 2015amici diretta puntata 2 aprileamici diretta puntata 2 aprile 2015amici diretta puntata di oggiamici puntata 2 aprileamici puntata 2 aprile 2015amici puntata di oggiamici riassunto diretta puntata 2 aprileamici riassunto diretta puntata 2 aprile 2015amici riassunto puntata 2 aprileamici riassunto puntata 2 aprile 2015amici riassunto puntata di ieriamici riassunto puntata di oggi